VERTICALI

L’esperienza maturata grazie al numero sempre più elevato di clienti, ha permesso a Onesolution di sviluppare delle competenze specifiche su diversi settori merceologici.

I nostri verticali sono in grado di gestire i processi e le terminologie specifiche per aziende della lavorazione della plastica, della lamiera e di produzione macchinari, per permettere ai nuovi clienti di sfruttare tali esperienze e quindi di usufruire di modelli preimpostati che si adattIno alle particolarità del loro specifico settore facendo risparmiare in termini di tempo e costi.

EasyPLAST

Esperti della plastica

La vostra produzione richiede procedure particolari?

Flessibilità nell’assegnazione/variazione del ciclo di produzione delle presse a iniezione o termoformatura — Gestione degli STAMPI e delle attrezzature — Dati tecnici per articolo — Ottimizzazione degli SFRIDI — Facilità e velocità nelle simulazioni di costo e di prezzo — Controllo e facilità di ripianificazione nella produzione.

 

EasyMETAL

Esperti della lamiera

Preventivi e offerte immediate con distinte basi e costi certi in funzione dei lotti di produzione —Stima attendibile dei tempi di consegna — Collegamento bidirezionale con i più avanzati sistemi di ottimizzazione del taglio (SheetManager) — Rilevamento dei dati di produzione a bordo macchina.

 

EasyMACHINERY

Esperti produzione macchinari

Gestione degli ordini previsionali, revisione continua del budget — Facilità e velocità nelle simulazioni di costo e di prezzo — Gestione dei ricambi — Completa tracciabilità e gestione dei numeri di serie dei macchinari — Analisi di fattibilità delle consegne.

CONTATTACI

Informativa per la Privacy: compilando la scheda il Cliente prende atto dell’informativa resa ai sensi della D.Lgs. 196/2003 ed autorizza il trattamento dei dati.

Informativa: la finalità della raccolta dei dati è unicamente l’invio di informazioni e promozioni su prodotti e servizi, anche da parte dei nostri partner commerciali; i dati saranno conservati in archivi cartacei e/o memorizzati su archivi magnetici; è Suo diritto non conferire tutti o alcuni dei dati richiesti e chiedere la rettifica o cancellazione degli stessi.

Share This