E’ il momento giusto per investire nella tecnologia!

 

Onesolution finanzia i tuoi progetti. Approfitta della nostra offerta in aggiunta al bonus fiscale 2017.

Non perdere questa opportunità con la nostra vantaggiosa offerta valida fino al 31 gennaio 2017.

La nostra proposta si aggiunge al Piano del Governo “Industria 4.0” che offre incentivi sostanziosi per gli investimenti legati alle nuove tecnologie per favorire la crescita e la competitività delle imprese.

Tra questi, riveste importanza prioritaria il debutto dell’iperammortamento 250%, accanto alla proroga del superammortamento 140% introdotto con la Legge di Stabilità 2016.

“La legge di Bilancio ha introdotto l’iper ammortamento al 250 per cento per gli investimenti in ricerca, sviluppo e innovazione (si tratta di quello che nel gergo giornalistico viene definito ‘bonus digitale’ o ‘bonus innovazione’). Si tratta di una nuova agevolazione legata all’acquisto di beni che “favoriscono i processi di trasformazione tecnologica e/o digitale in chiave Industria 4.0”. Tale agevolazione consente, inoltre, di beneficiare del super ammortamento al 140 per i software, precedentemente esclusi dall’agevolazione in quanto beni immateriali.” Per maggiori info leggi l’articolo

Approfitta di questa unica occasione per investire nell’innovazione tecnologica: noi contribuiremo a finanziare i tuoi progetti a mettere la nostra esperienza e il nostro know how a tua disposizione per migliorare il tuo business.