La piattaforma Agyo è il  nuovo servizio per gestire lo scambio dei documenti con i tuoi clienti e i tuoi fornitori. Continuando a utilizzare il tuo applicativo, hai la possibilità di migliorare la collaborazione oltre i confini aziendali con tanti nuovi servizi:

FATTURE AI CLIENTI
Hai la possibilità di attivare direttamente online l’invio delle fatture elettroniche ai tuoi clienti iscritti su Agyo senza passare per il sistema di interscambio e senza alcun costo (servizio B2B).
Oppure, se vuoi inviare la fattura elettronica al tuo cliente passando per il Sistema Di Interscambio (SDI), hai la possibilità di attivare il servizio per l’invio di fatture elettroniche (servizio SDI). Le fatture inviate mediante tale canale possono non essere inserite negli elenchi periodici da inviare all’Agenzia delle Entrate (qualora si sia optato per l’opzione al regime premiale D.Lgs. 127/2015). Il “servizio SDI” supporta sia le fatture tra privati sia quelle per la Pubblica Amministrazione.

Inoltre, puoi anche decidere di inviare le fatture in pdf via mail impostando nel tuo gestionale il canale di trasmissione corretto (servizio email), oppure via posta elettronica certificata (servizio pec*) o anche cartacea mediante il servizio Postel (servizio postel*). ●

Con il servizio di ricezione delle fatture (servizio eRicevi), infine, hai la possibilità di ricevere le fatture elettroniche, inviate da un tuo fornitore iscritto ad Agyo o da altri fornitori che utilizzano il Sistema Di Interscambio**.

Con il connettore Agyo hai la possibilità di importarle, verificarle e contabilizzarle anche in automatico. Anche i tuoi fornitori, scegliendo l’opzione “servizio B2B” potranno, inviarti le fatture in formato elettronico sulla piattaforma Agyo senza aggravio di costi.